Hanna Urbanovich

Traduttrice, Interprete, CTU Tribunale di Lecce

 

In possesso di una Laurea in traduzione e interpretariato (Inglese, Italiano), una Laurea Magistrale in Lingue e una Laurea Specialistica in Pedagogia . Esperienza pluriennale nel settore linguistico e commerciale in Italia e all’estero.

 

 

  • Nel 2012 ho ottenuto la mia prima laurea Traduzione ed Interpretariato (Inglese, Italiano) presso Università Statale di Grodno intitolata a Yanka Kupala (Hrodna, Bielorussia)
  • Nel 2016 ho conseguito la laurea Magistrale in Lingue presso Università Statale di Grodno intitolata a Yanka Kupala (Hrodna, Bielorussia)
  • Nel 2019 ho conseguito la Laurea Specialistica in Pedagogia con il massimo dei voti presso Università del Salento (Lecce, Italia)
  • Dal 2010 lavoro come traduttrice, interprete, insegnante di lingue e international project manager per numerosi committenti privati e imprese.
  • Sono iscritta all’Albo CTU del Tribunale di Lecce (Traduttori ed Interpreti). Quindi sono ufficialmente autorizzata a giurare le mie traduzioni dal russo, bielorusso e inglese all’italiano e viceversa.

 

Dal 2016 svolgo la libera professione di interprete, traduttrice e insegnante di lingue con la massima professionalità a Lecce, Italia.

Sono disponibile come interprete principalmente in Puglia. Trasferte secondo le necessità del cliente.